CONDIZIONI GENERALI

Leggete attentamente queste condizioni di uso prima di utilizzare il Sito. Utilizzando il Sito, dichiarate di accettare le presenti condizioni generali di uso e di vendita

 

 
CONDIZIONI GENERALI DI VENDITA E DI USO DEL SITO
 
1. DEFINIZIONE E OGGETTO DEL CONTRATTO
 
Il presente contratto ("Contratto") è un contratto a distanza ai sensi dell’art. 50 e ss. del D.Lgs. 6 settembre 2005, n. 206 ("Codice del Consumo"). Il Contratto ha per oggetto la vendita di beni mobili tra la ditta KANJA DI KRAIYASO KANJANAWAN, con sede legale in LIVORNO, Via del Vigna, n.141, P.I. 01722340492 e il consumatore (il "Cliente"). Il Contratto è concluso direttamente attraverso l'accettazione da parte della ditta KANJA DI KRAIYASO KANJANAWAN di una proposta di acquisto emessa da parte del Cliente tramite internet, a seguito dell'invito ad offrire contenuto nel sito web www.trekstar.it (il "Sito"), sulla base delle modalità descritte ai sensi delle presenti condizioni generali di vendita.
 
2 - CONCLUSIONE ED EFFICACIA DEL CONTRATTO
 
2.1 La vendita sarà considerata conclusa con l’invio da parte della ditta KANJA DI KRAIYASO KANJANAWAN al CLIENTE di un’e-mail di conferma dell’ordine. L’e-mail contiene gli estremi del CLIENTE e dell’ordine, il prezzo della merce acquistata, le spese di trasporto e l’indirizzo di spedizione al quale sarà inviata la merce. Il CLIENTE si impegna a verificare la correttezza dei dati in essa contenuti e a comunicare tempestivamente la necessità di eventuali correzioni.
 
2.2 La ditta KANJA DI KRAIYASO KANJANAWAN si impegna a compiere sul sito una descrizione degli articoli venduti il più vicina possibile al reale.  Ciononostante potrebbero evidenziarsi alcuni errori, imprecisioni o piccole differenze tra questi elementi descrittivi sul sito e il prodotto reale. Non saremo inoltre responsabili in caso di difformità non sostanziali tra gli articoli ordinati e le foto illustrative, i testi e le immagini di tali articoli pubblicati sul nostro sito. Le fotografie dei prodotti presentate sul siti non costituiscono elemento contrattuale, in quanto solo rappresentative.
 
3- DISPONIBILITÀ DEI PRODOTTI
 
3.1 La ditta KANJA DI KRAIYASO KANJANAWAN accetta gli ordini del Cliente nei limiti delle quantità dei prodotti richiesti esistenti in magazzino. Pertanto, l'accettazione da parte della ditta KANJA DI KRAIYASO KANJANAWAN della proposta d'acquisto inoltrata dal Cliente è subordinata alla disponibilità a magazzino dei prodotti stessi.
 
3.2. Anche in seguito all’invio dell’e-mail di conferma dell’ordine da parte della ditta KANJA DI KRAIYASO KANJANAWAN, potrebbero verificarsi casi di indisponibilità parziale o totale della merce. In questa eventualità, il CLIENTE verrà tempestivamente informato e potrà decidere se accettare la consegna dei soli prodotti disponibili o richiedere l’annullamento dell’intero ordine, comunicandolo via e-mail al servizio clienti.
 
3.3 La ditta KANJA DI KRAIYASO KANJANAWAN si impegna a comunicare tempestivamente al Cliente eventuali imprevedibili esaurimenti di scorte dovuti ad eccesso di domanda o altre cause.
 
4- MODALITÀ DI PAGAMENTO
 
Al Cliente sarà consentito scegliere una delle seguenti modalità di pagamento: a) Carta di Credito; b) bonifico; c) Contrassegno. Per i pagamenti effettuati a mezzo carta di credito, se l’indisponibilità di un prodotto viene rilevata dopo la registrazione dell’ordine e la prenotazione della somma  sulla carta, la ditta KANJA DI KRAIYASO KANJANAWAN intraprenderà le misure necessarie con l’operatore dei pagamenti per stornare la transazione relativa alla merce non disponibile.
Il pagamento in contrassegno, valido solo per acquisti con importi superiori ai 50.00€,  viene effettuato alla consegna della merce, direttamente al corriere (solo contanti, non assegni). Richiedendo l'opzione Contrassegno, al Cliente verranno aggiunti un extra costo di 15.00 euro per il diritto di contrassegno.
Il corriere accetta solamente l’esatto importo dell’ordine (non è possibile avere il resto). 
Qualora l’ordine sia composto da più articoli oppure l’importo dell’ordine stesso sia superiore a euro 300,00 (trecento/00), ove il cliente abbia scelto la modalità di pagamento in contrassegno, la ditta KANJA DI KRAIYASO KANJANAWAN si riserva la facoltà di richiedere l’anticipo a conferma dell’ordine del  30% dell’importo totale (o percentuale maggiore per importi maggiori o presenza di articoli esclusivi e/o particolari) a mezzo bonifico bancario o Carta di credito.
In questo caso l’ordine verrà processato solo all’avvenuto accredito materiale della percentuale richiesta a conferma d’ordine sul conto corrente bancario.
Il restante importo dovrà essere saldato in contanti alla consegna. Nei casi in cui per l’ordine viene richiesta una somma in percentuale a conferma d’esso, il controllo sulla effettiva disponibilità della merce verrà eseguito il giorno successivo all’ avvenuto accredito della percentuale richiesta. In caso di esito negativo l’ordine del cliente verrà annullato.
Per acquisti con importo superiore a euro 800,00 (ottocento/00) il pagamento può essere effettuato solo con carta di credito o con bonifico bancario e non è ammesso il pagamento in contrassegno.
Non si accettano pagamenti con Bollettini Postali.
 
5- PREZZI
 
5.1.  I prezzi di vendita dei prodotti esposti ed indicati sul sito www.trekstar.it sono espressi in Euro e sono comprensivi di IVA.
 
5.2. I costi di spedizione non sono compresi nel prezzo d’acquisto, bensì sono indicati a parte e calcolati al momento della conclusione del processo di acquisto, prima dell’effettuazione del pagamento.
 
5.3. Il CLIENTE accetta la facoltà della ditta KANJA DI KRAIYASO KANJANAWAN di modificare i suoi prezzi in qualsiasi momento, tuttavia la merce sarà fatturata sulla base dei prezzi indicati sul sito al momento dell’ordine e confermati nell’e-mail inviata dalla ditta KANJA DI KRAIYASO KANJANAWAN come conferma dell’acquisizione dell’ordine.
 
6 - DIRITTO DI RECESSO
 
6.1 - Il cliente consumatore ha diritto di recedere dal contratto stipulato, senza alcuna penalità e senza specificarne il motivo, entro 10 giorni dal ricevimento dei prodotti. Il cliente consumatore potrà esercitare il diritto di recesso, entro il suddetto termine, con una comunicazione scritta alla sede legale della ditta KANJA DI KRAIYASO KANJANAWAN mediante lettera raccomandata con avviso di ricevimento. La comunicazione può essere inviata, entro lo stesso termine, anche mediante telegramma, telex, posta elettronica e fax, a condizione che la stessa sia confermata mediante lettera raccomandata con avviso di ricevimento entro le quarantotto ore successive; la raccomandata si intende spedita in tempo utile se consegnata all'ufficio postale accettante entro il termine previsto dal contratto. 
 
6.2 La merce dovrà essere rispedita alla ditta KANJA DI KRAIYASO KANJANAWAN direttamente presso la sede legale. A norma di legge, le spese di spedizione relative alla restituzione del bene sono a carico del CLIENTE. La merce dovrà essere restituita integra, nella confezione originale, completa in tutte le sue parti (compresi imballo ed eventuale documentazione e dotazione accessoria: manuali, cavi, ecc.) e completo della documentazione fiscale annessa. Fatta salva la facoltà di verificare il rispetto di quanto sopra, la ditta KANJA DI KRAIYASO KANJANAWAN provvederà a rimborsare l’importo dei prodotti oggetto del recesso comunque entro un termine massimo di 30 giorni.
 
6.3 La ditta KANJA DI KRAIYASO KANJANAWAN non rimborserà l'intero prezzo pagato dal Cliente in caso di restituzione del prodotto non completo di tutte le sue parti e funzionalità ovvero consumato in maniera apprezzabile e/o comunque in condizioni tali da diminuirne il valore. 
 
6.4 In caso di ricezione di prodotti non conformi agli ordini oppure difettosi, il CLIENTE dovrà comunicarlo, come previsto dall’art. 132 del codice del consumo, al servizio clienti della ditta KANJA DI KRAIYASO KANJANAWAN entro il termine di 2 mesi dalla scoperta del difetto di conformità. 
 
6.5 La ditta KANJA DI KRAIYASO KANJANAWAN si riserva la facoltà di verificare la non conformità contestata, ed in caso di conferma provvederà alla spedizione della merce sostitutiva ovvero al rimborso, con restituzione al cliente della somma da questi utilizzata per l'acquisto.
 
7. CONSEGNA DEI PRODOTTI 
 
La ditta KANJA DI KRAIYASO KANJANAWAN consegna i prodotti all'indirizzo indicato dal Cliente comunque entro i termini di legge dell’art. 54 D.Lgs. 6 settembre 2005 n. 206. 
 
8. GARANZIE E ASSISTENZA
 
Per i prodotti acquistati dal Cliente sono applicabili alla ditta KANJA DI KRAIYASO KANJANAWAN le norme in materia di garanzie e assistenza relativamente alla vendita di beni di consumo. Il cliente dovrà sempre conservare la fattura.
 
9. FORO COMPETENTE
 
Il Contratto è regolato dalla legge italiana ed è espressamente esclusa l'applicazione della Convenzione delle Nazioni Unite sui Contratti di Vendita Internazionale di Merci. Ogni controversia relativa all'applicazione, esecuzione, interpretazione e violazione del Contratto sarà di competenza del Foro in cui il Cliente ha la propria residenza o domicilio, se ubicati nel territorio dello Stato italiano, o del Foro di Roma, qualora il Cliente abbia la propria residenza o il proprio domicilio all'estero.
 
10. ESCLUSIONI DI RESPONSABILITA’
 
Fatto salvo il caso di dolo o colpa grave, la ditta KANJA DI KRAIYASO KANJANAWAN è responsabile unicamente per i eventuali danni diretti e prevedibili al momento dell'utilizzo del sito da parte vostra o al momento della conclusione del contratto di vendita. La ditta KANJA DI KRAIYASO KANJANAWAN non sarà pertanto responsabile per le eventuali perdite subite, il mancato guadagno o qualsiasi altro danno al Cliente o a terzi che non sia conseguenza immediata e diretta del nostro inadempimento o che non fosse prevedibile all'atto dell'utilizzo del sito da parte vostra o della conclusione del contratto di vendita.
 
11. CONDIZIONI GENERALI DI USO DEL SITO
 
11.1 IL VOSTRO ACCOUNT
 
11.1.1. In caso di utilizzo del sito, sarete tenuti a mantenere riservati il vostro login e la vostra password e a controllare l'accesso al vostro computer al fine di prevenire un accesso non autorizzato tramite il vostro account. Accettate pertanto di essere ritenuti responsabili di tutte le attività che verranno effettuate con il vostro account e la vostra password. Vi impegnate a prendere tutte le precauzioni necessarie affinché la vostra password rimanga sicura e riservata e vi impegnate a informarci immediatamente nel caso abbiate motivo di credere che qualunque soggetto terzo sia a conoscenza della vostra password, o nel caso in cui la vostra password sia, o presumibilmente stia per essere, utilizzata in modo non autorizzato.
 
11.1.2. Vi preghiamo di assicurarvi che i dati che ci fornite siano corretti e completi e di comunicarci immediatamente ogni cambiamento delle informazioni fornite al momento della registrazione. Potete accedere e aggiornare le informazioni forniteci nella sezione 'Il mio account' del sito.
 
11.1.3. Vi preghiamo di assicurarvi che tutte le informazioni che ci fornite siano vere e autentiche. Vi segnaliamo altresì che sarete responsabili, anche penalmente, per qualunque dichiarazione mendace o falsa venga fornita alla ditta KANJA DI KRAIYASO KANJANAWAN a qualunque titolo. 
 
11.1.4. la ditta KANJA DI KRAIYASO KANJANAWAN si riserva il diritto di rifiutare l'accesso al sito, di chiudere un account, di rimuoverne o modificarne i contenuti del sito o cancellare gli ordini a sua discrezione nei limiti consentiti dalla legge.
 
11.2 ACCESSO AL SITO
La ditta KANJA DI KRAIYASO KANJANAWAN farà del suo meglio per assicurare che l'accesso al sito sia fornito senza interruzioni e che le trasmissioni avvengano senza errori. Tuttavia, a causa della natura di Internet, l'accesso ininterrotto e l'assenza di errori nella trasmissione non possono essere garantiti. Inoltre, il vostro accesso al sito potrebbe anche essere occasionalmente sospeso o limitato per consentire l'effettuazione di lavori di riparazione, manutenzione, o l'introduzione di nuove attività o servizi.
 
11.3 LICENZA PER L'ACCESSO AL SITO
 
11.3.1.  La ditta KANJA DI KRAIYASO KANJANAWAN vi concede una licenza limitata per accedere al sito e farne un uso personale, ma non per effettuare il download di contenuti (ulteriori rispetto alla pagina che viene caricata) o per modificarlo, neanche in parte, salvo che con l'espresso consenso scritto della ditta KANJA DI KRAIYASO KANJANAWAN. Questa licenza non include alcun diritto di rivendita o uso commerciale del sito o dei suoi contenuti, né il diritto di raccogliere e utilizzare liste, descrizioni o prezzi di prodotti, fare un uso derivato di questo sito o dei suoi contenuti, effettuare qualsiasi download o copia di informazioni dell'account a vantaggio di un altro rivenditore o utilizzare qualsiasi metodo o dispositivo automatico di estrazione o acquisizione dei dati ivi compresi data mining e robots.
 
11.3.2. Non potete riprodurre, duplicare, copiare, vendere, rivendere, visitare o in ogni altro modo utilizzare per qualsiasi uso commerciale questo sito e ogni sua parte senza l'espresso consenso scritto della ditta KANJA DI KRAIYASO KANJANAWAN.
 
11.3.3. Non potete procedere al framing o utilizzare tecniche di framing per appropriarvi indebitamente di qualsiasi marchio, logo o altra informazione di proprietà (inclusi immagini, testo, impostazione di pagina, o formato) della ditta KANJA DI KRAIYASO KANJANAWAN e delle sue affiliate senza l'espresso consenso scritto della ditta titolare. Non potete utilizzare alcun meta tag o ogni altro "testo nascosto" usando il nome o il marchio della ditta KANJA DI KRAIYASO KANJANAWAN o delle sue affiliate senza l'espresso consenso scritto della ditta titolare. Qualsiasi uso non autorizzato comporterà la revoca del permesso o della licenza rilasciata dalla ditta KANJA DI KRAIYASO KANJANAWAN.
 
11.3.4. La ditta KANJA DI KRAIYASO KANJANAWAN vi concede un diritto limitato, revocabile e non esclusivo di creare links alla pagina di Benvenuto del sito a condizione che il collegamento non rappresenti la ditta KANJA DI KRAIYASO KANJANAWAN, le sue affiliate, o i loro prodotti e servizi in modo falso, ingannevole o altrimenti offensivo. Non potete utilizzare il logo, ogni altro marchio o segno grafico di proprietà di la ditta KANJA DI KRAIYASO KANJANAWAN o riconducibile o confondibile con “Trekstar” come parte del link senza il nostro espresso consenso scritto.
 
12. MODIFICHE DEL SERVIZIO O VARIAZIONI DELLE CONDIZIONI
 
Ci riserviamo il diritto di modificare il sito, le politiche e le presenti Condizioni Generali di Uso e Vendita in qualsiasi momento. Sarete soggetti alle politiche e ai termini delle Condizioni Generali di Uso e Vendita di volta in volta vigenti nel momento in cui utilizzate il sito o in cui ordinate prodotti da noi, salvo che eventuali modifiche a tali politiche e a tali termini non siano richieste dalla legge applicabile o dalle autorità competenti (nel qual caso, si applicheranno anche agli ordini che avete effettuato in precedenza). Qualora una qualsiasi previsione delle presenti condizioni fosse ritenuta invalida, nulla o per qualunque motivo inapplicabile, tale condizione non pregiudicherà comunque la validità e l'efficacia delle altre previsioni.
 
13. FORZA MAGGIORE
 
Non saremo responsabili di qualsiasi ritardo o inadempimento agli obblighi previsti dalle presenti condizioni generali qualora il ritardo o l'inadempimento derivino da caso fortuito o da cause di forza maggiore. La presente disposizione non pregiudica i vostri diritti derivanti dalla legge.
 
14. RINUNCIA
 
In caso di vostro inadempimento alle presenti condizioni generali, il mancato esercizio da parte nostra del diritto di agire nei vostri confronti, non rappresenta in alcun modo una nostra rinuncia ad agire per la violazione di impegni da voi assunti. 
 
 

by webdesignlivorno.com